Pluservice S.r.l.

Pluservice S.r.l.

Senigallia (AN)

Azienda leader nello sviluppo di soluzioni software dedicate al mondo della mobilità.

Pluservice produce dal 1988 soluzioni informatiche e ICT in genere per la gestione integrata del servizio di trasporto passeggeri per le principali aziende di settore (pubbliche e private) distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Occupa una posizione di assoluto rilievo nel settore dei sistemi informativi gestionali con oltre 250 installazioni e migliaia di applicazioni attive, che le consentono di confermare l’unicità delle soluzioni realizzate e proposte, frutto di una conoscenza diretta e approfondita delle esigenze e delle caratteristiche strutturali del mercato di riferimento e delle specificità dei singoli clienti.

Con oltre cento dipendenti, un fatturato in costante crescita e significativi investimenti in ricerca e sviluppo, si avvale della più che ventennale specifica esperienza per offrire ai clienti, soluzioni su misura realizzate in logica di “System Integration”, attraverso procedure innovative, modulari ed integrate tra loro, con le migliori tecnologie presenti sul mercato e con proprie risorse professionali altamente qualificate.

La filosofia operativa di Pluservice si fonda su una collaudata formula “General Contractor”, con la quale si è proposta con successo sul mercato nazionale, quale fornitore unico di soluzioni globali chiavi in mano, assumendo delicati incarichi da parte di Enti Pubblici ed Aziende operanti nel mercato di riferimento.

Oggi è impegnata nel lancio e nella promozione di myCicero®, piattaforma tecnologica che integra una suite di servizi evoluti e innovativi: infomobilità, mobile ticketing, pagamento della sosta, dei permessi ZTL e di altri servizi comunali, servizi turistici, commerciali, advertising ed e-commerce. Un’unica piattaforma per web, smartphone e totem, che mette in rete i diversi protagonisti del territorio, facilitandone l’accesso ai servizi per cittadini e turisti.