Esse-ti srl

Esse-ti srl

Recanati (MC)

La Esse-ti nasce nel 1983 come punto di incontro di specifiche esperienze nelle applicazioni elettroniche. 

Da subito l'orientamento dell'azienda si rivolge al settore delle telecomunicazioni avviando la produzione di tastiere e centrali telefoniche.

La vocazione per la ricerca, lo sviluppo e la produzione di apparati ai più alti livelli di evoluzione tecnologica hanno fatto sì che l'azienda ampliasse il proprio mercato su tre fronti:

- IoT, comunicazione e sicurezza a misura d’uomo. Nuova frontiera delle telecomunicazioni, la connessione tra macchine è il fulcro dell’ innovativa piattaforma machine-to-machine implementata dalla Divisione IoT per offrire dispositivi hardware e soluzioni software di telecontrollo, telesoccorso e geolocalizzazione.

- LiftCom Division: Frutto dell’esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni, da oltre 15 anni la Divisione LIFT COM mette a disposizione dell’industria ascensoristica le tecnologie di comunicazione più evolute per garantire sistemi di allarme ad altissima qualità. La stretta collaborazione con le aziende leader del settore ha contribuito a rendere i combinatori telefonici Esse-ti il benchmark in termini di sicurezza e affidabilità, con un grado di innovazione che anticipa i bisogni del mercato.

- TLC Division: Cuore pulsante della Esse-ti, la divisione Telecomunicazioni rappresenta da oltre 35 anni il punto di riferimento in Italia per la telefonia HOME-OFFICE-HOTEL.

Forte del know-how maturato nel tempo e delle collaborazioni di prestigio con enti di ricerca e istituti qualificati, la Esse-ti affronta le sfide tecnologiche del presente con l’entusiasmo degli esordi.